trailer film

Attraverso questo articolo voglio denunciare la gravità, lo scandalo e l’ennesima blasfemia contro Gesù, i cattolici e la religione. Sta destando parecchie polemiche in queste ore e c’è una petizione che gira tra i social, da firmare per opporsi a questo scandaloso film che in Brasile sta destando clamore. In questa diabolica pellicola, Gesù è presentato come un gay che presenta il proprio fidanzato a Giuseppe e Maria!

Tale pellicola è uscita lo scorso 3 dicembre e la casa di produzione sarebbe la Porta dos fundos. Dopo l’uscita del film, tutti i cristiani sono in rivolta e tra le varie voci è anche intervenuto Eduardo Bolsonaro figlio del Presidente del Brasile.

Si intitola ‘A Primeira Tentação de Cristo‘, la prima tentazione di Cristo, gli attori sono conosciuti su you tube per i video ironici che farebbero sul web anche a sfondo blasfemo.

La trama di questo pseudo film è la seguente:

Gesù dopo aver trascorso 40 giorni nel deserto, infatti, Gesù torna a casa. Ad attenderlo ci sono Maria e Giuseppe che hanno organizzato una festa per lui. I genitori hanno un’importante rivelazione da fargli. Gli dicono, infatti, che è stato adottato da Giuseppe e che il suo vero padre è Dio. Anche Gesù, però, ha qualcosa da dire ai genitori. È gay ed è fidanzato con lo spumeggiante Orlando. Inoltre, non ha alcuna intenzione di adempiere alla missione affidatagli da Dio, ossia quella di diffondere la sua parola nel mondo. Preferisce starsene alla larga da eccessive responsabilità.

Bisogna chiamare le cose col proprio nome: queste sono diavolerie! E dietro a questo scenario c’è soltanto un autore: il diavolo, a cui piace scimmiottare tutto quello che riguarda Dio!

Leggi anche:  «Come fai a stare con quel brutto ciccione?» Ecco la risposta della ragazza che ha capito cos'è l'amore

Non possiamo starcene zitti, non possiamo rimanere indifferenti!!!! Anche questa sarebbe un omissione e d’innanzi a questa notizia non si può tacere.

Firma la petizione: clicca qui!

 


2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here