Galeotto fu un trapianto di fegato. Così si sono conosciuti e innamorato l’ex marine americano Christopher Dempsey e la sua fresca sposa, Heather Krueger. Lei aveva bisogno di un trapianto per sopravvivere o sarebbe morta nel giro di due mesi. Lui ha sentito la sua storia parlando per caso con un collega e ha deciso di offrirsi come donatore, in gesto di grande generosità.

Christopher si è recato in ospedale per farsi analizzare e scoprire se poteva aiutare Heather, a quel tempo per lui una perfetta sconosciuta. “Ho passato quattri anni nei marine e ho imparato che non bisogna mai fuggire davanti alle cose. Così mi sono detto: ‘Se posso aiutarla, lo farò'”, ha raccontato Chris alla Cbs. Una volta avuta la rassicurazione sulla compatibilità, Chris l’ha contattata per comunicarle la notizia, assicurandole che avrebbe provveduto anche a lanciare una raccolta fondi per aiutarla a pagare le spese mediche.

Dopo l’operazione, a marzo 2015, Chris e Heather hanno continuato a frequentarsi ed è nato l’amore. I due si sono spostati il mese scorso. “E’ l’uomo più incredibile che io conosca”, ha detto Heather durante la cerimonia. “Credi in me e mi fai sentire speciale ogni giorno. E’ grazie a te che posso ancora ridere e sognare”.  Fonte. Today

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here