Pare che il divorzio sia il tema principale di un nuovo reality condotto dalla padrona di casa Mediaset, Barbara D’Urso che presto vedremo impegnata in questo nuovo gioco – reality, che stavolta non ha al centro del programma, giochi, quiz intellettuali e culturali, interviste di cronaca o altro ma semplicemente coppie di divorziati che insieme faranno “coppia” per portarsi a casa un premio in denaro da donare ai propri figli.

Oggi più che mai la famiglia, il matrimonio e il divorzio sono diventati per molti dei reality show, quasi da potersene vantare. Se prima per qualcuno il divorzio segnava la propria vita e la segnava negativamente considerandolo un fallimento, oggi è quasi una moda ed un motivo di vanto.

Nel programma, si vedranno coppie di divorziati che insieme faranno squadra e saranno uniti per la prima volta, per il bene dei figli. Questo spirito di unione è solo per il gioco, e se lo usassero pure nella realtà? Credo che potrebbero anche non essere più dei divorziati …

Che Dio possa agire nei cuori di tutti e convertire tutti i cuori di pietra in cuori di carne … perchè presto o tardi, tutti risponderemo della nostra vita a colui che ce l’ha donata.

Rita Sberna


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here