Purtroppo l’animo delle persone non nutre solo sentimenti di onestà e pace, ma anche sentimenti cattivi e menzogneri.

I figli della luce amano Dio e lo amano nel prossimo e i figli delle tenebre non amano Dio e non lo amano nel prossimo.

Un cuore che non ama, un cuore che non rispetta l’altro è un cuore che ancora deve convertirsi.

Dio vince sempre sul male e la verità viene sempre allo scoperto, perché se una persona prega con sincerità, si scatena una sorta di meccanismo che scombussola i piani esoterici e occulti di alcuni cuori.

Ti voglio bene e voglio che stai sempre accanto al Signore e alla Vergine Maria, che preghi lo Spirito Santo affinchè ti apra sempre la mente e il cuore, in modo che tu possa sempre avere la luce della verità dentro di te.

Dio non guarda le apparenze ma il cuore. Una domanda che devi sempre porti per piacere a Dio è: “Signore lo sto facendo veramente col cuore?”

Dio guarda il cuore, è quello che a Lui importa. Potete essere gentili e cordiali con tutti, ma se nel cuore nutrite malvagità, cosa ne ricaverete alla fine?

Solo un pugno di polvere.

Su coraggio, lotta per la verità, con costanza, percezione e rispetto … Abbi fiducia nella potenza di Dio e affidati alla Mamma Celeste che dal cielo freme, nel vedervi tutti felici e tutti schierati dalla parte dell’amore di Dio.


1 COMMENT

  1. Ringrazio il Padre Eterno che mi ha teso la Sua mano tramite il Sig. Cesare Baronio. Le sue considerazioni e argomentazioni dotte e accorate mi fanno crescere nella fiducia che, nonostante le apparenze, non è ancora tutto perduto e che è sempre vero che, nonostante le apparenze, “tutto passerà ma le mie parole non passeranno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here