Dio è perfetto

Amica mia, non temere, non scoraggiarti, sei molto vicina a Gesù e Maria con i tuoi 1000 difetti e chi è che non ne ha su questa terra?

Continua a pregare, non stancarti mai, prega sempre in qualsiasi stato ti trovi: quando sei nervosa, oppressa, affannata, annoiata, demoralizzata, felice, sempre!

Dio accetta ogni minimo sforzo del tuo cuore. Non temere non sei sola, prego io per te, presento le richieste del tuo cuore a Gesù e Maria, loro sono felici di esaudirvi più di quanto voi lo siete nell’essere esauditi.

Dio ama tutti incondizionatamente e senza differenze.

Aiuta gli altri a trovare la fede.

Ogni giorno devi migliorare ma questo non significa che devi essere perfetta, nessuno è perfetto se non Dio; nemmeno noi angeli possiamo avvicinarci perfetti per quando possiamo essere a Dio.

Lui è l’unico Re della perfezione.

Abbi cura di te, non cadere nei lacci del demonio che in particolar modo ce l’ha con tutti quelli che riescono a strappargli le anime. Ma tu non avere paura, le mie ali sono sempre pronte ad aprirsi e a farti da scudo.

Non preoccuparti, non ti lascio mai sola, anche quando pensi che in quel momento lo sei, non lo sei affatto.

Non cadere nei giochi maliziosi che satana vuole inculcarti nella mente per creare scompiglio e agitazione. Non stare ad ascoltarlo. Ti bacio e ti abbraccio forte.

Coraggio!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here