Cosa sta succedendo a Don Minutella?

Premetto che pur essendo siciliana ed avendo vissuto per molti anni in questa splendida isola, avevo sentito parlare vagamente di Don Minutella ma nelle zone palermitane è abbastanza famoso. Ho preso qualche informazione su di lui, tempo fa, ed ho letto che questo sacerdote dica di avere apparizioni della Madonna e di parlare con l’angelo custode, poi nel 2015 pare che la Madonna gli abbia detto di scavare per trovare dell’acqua miracolosa … queste le parole esatte nel video di you tube di Don Minutella:

“La Madonna il 25 luglio ha chiesto che si scavi per trovare la fonte d’acqua  per guarire le malattie spirituali come attacchi di panico, crisi d’ansia, paura, angoscia, tristezza”. Il sacerdote inoltre ha benedetto il sale con il rito latino (“così come mi ha chiesto il mio angelo custode”) e ha detto di voler trovare finanziatori per il proprio costoso progetto: 10mila euro per lo scavo della fonte, altrettanti per una grande croce.

Quindi leggendo tali dichiarazioni il sacerdote afferma che l’angelo custode gli abbia detto di trovare dei finanziatori per racimolare 10.000 euro per lo scavo ed altre 10.000 per costruire una grande croce.

Ma lasciando da parte il passato, andiamo agli eventi più recenti che vedono questo sacerdote incalzare video, dirette e post sul web nella sua pagina facebook “Radio Domina Nostra”.

Il 24 Marzo il sacerdote ha comunicato che il giorno seguente, in occasione della Solennità dell’Annunciazione, avrebbe fatto un importantissimo annuncio in diretta (qui il video di venerdì 24 https://m.youtube.com/watch?v=vH8T8qr3Dgg ).

Il giorno seguente il sacerdote ha dato questo importantissimo annuncio misterioso, che inviterebbe tutti i cattolici a recarsi a Verona giorno 22 aprile e a portarsi una corona del rosario … per i prossimi dettagli si dovrà aspettare il 22 aprile.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here