Cara Regina della Pace che da quasi 40 anni appari a Medjugorje, hai scelto sei bambini, a cui hai dato una responsabilità grande, responsabilità che li porta ad annunciare le tue parole in tutto il mondo, ma le tue parole sono inviti alla conversione, all’amore, al perdono. Le tue parole ci vogliono portare a Gesù.

Proprio nel giorno del compleanno di Mirjana, 18 marzo 2020, hai annunciato che non apparirai più ogni 2 del mese, i messaggi mensili destinati a quelli che non conoscono l’amore di Dio non ci saranno più, ma Mirjana avrà il privilegio di vederti soltanto una volta l’anno, nel giorno del suo compleanno!

Credo che sia difficile per lei, abituarsi alla tua assenza fisica, lei diceva sempre che vederti, vuol dire vedere il paradiso. Io e molti altri non abbiamo il privilegio di vederti ma molti di noi ti sentono viva nel cuore, io nel 2009 ti ho vista con gli occhi della fede su quel monte, non me lo dimenticherò mai, non dimenticherò mai la tua voce che mi parlava dentro il cuore, non dimenticherò mai la tua dolcezza …. la mia vita è cambiata da quando ti ho incontrata e non vorrei mai distaccarmi da te perchè tu sei mia Madre e noi siamo i tuoi figli ed io sono fiera di essere figlia tua!

Cara Mamma, non so quello che la vita ed il futuro ci riserva ma so solo che i tuoi consigli dati in tutti questi anni, ci aiuteranno ad affrontare le battaglie a cui il nostro spirito dovrà far fronte. Cara Mamma, non ci lasciare.

Leggi anche:  Auguri di una Santa Pasqua: Cristo è Risorto, Alleluja!

Regina della Pace aiutaci ad andare da tuo Figlio Gesù.

Grazie Mamma, questo ultimo messaggio del 2 marzo 2020, sarà un’eredità per tanti cuori.

Ti amo Mamma

tua figlia Rita

Messaggio straordinario a Mirjana del 18.03.2020 – Medjugorje “Cari figli, mio Figlio in quanto Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io, in quanto sua madre, per mezzo di lui vedo attraverso il tempo.
Vedo cose belle e cose brutte. Ma vedo che c’è amore e bisogna fare in modo sia che sia reso manifesto.
Figli miei, non potete essere felici se non vi amate gli uni gli altri, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita.
Ed io come madre vengo a voi per mezzo dell’amore.
Per aiutarvi a conoscere il vero amore, a conoscere mio Figlio.
Per questo vi chiamo a rinnovare continuamente la vostra sete di amore, fede e speranza.
L’unica fonte dalla quale potete dissetarvi è la fiducia in Dio, mio Figlio.
Figli miei nei momenti di inquietudine e di rinuncia basta che cerchiate il volto di mio Figlio. Vivete le sue parole e non abbiate paura.
Pregate e amate con sentimenti sinceri, con buone azioni e aiutate affinché il mondo cambi e il mio cuore trionfi.
Come mio Figlio,anche io vi dico di amarvi gli uni gli altri, perché senza amore non c’è salvezza. Vi ringrazio figli miei.”

La Madonna ha concluso dicendo a Mirjana che non avrà più l’apparizioni ogni 2 del mese, ma solo il 18 marzo
Preghiamo…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here