Maria

Buon 1° compleanno, amore di mamma e papà. E’ già passato un anno e mi sembra ieri, quando per la prima volta ho visto il tuo dolce viso, quella notte è stata davvero speciale, ricordo ancora ogni cosa, ogni battito, ogni emozione ma soprattutto la gioia, quella stanza in cui ti ho messa alla luce nonostante fosse priva di colori, sei riuscita a renderla luminosa.

E’ vero, oggi avremmo desiderato di festeggiarti in maniera del tutto diversa, con dolcetti, musica, amici, parenti, palloncini (parte di queste cose cercheremo di proporle nonostante la quarantena) … ciò che mancherà saranno gli abbracci, i saluti e le risate reali con chi ti vuole bene. Ma in questa quarantena, la tecnologia viene in nostro aiuto ed è per questo che in un modo o nell’altro cercheremo io e papà di festeggiarti in attesa della tua vera festa!

Intanto grazie per averci colorato la vita, grazie per essere venuta al mondo, grazie per quello che sei, grazie per tutte le volte che protesti, grazie per il tuo sorriso contagioso. Piccola mia, che quel sorriso tu possa donarlo a tutti per tutta la tua vita. Ti amiamo!

 


Leggi anche:  Descrizione della Madonna fatta dai veggenti di Medjugorje

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here