immagine presa da video Tik Tok

«Rompecraneos» si chiama il nuovo gioco demente dei giovani che in queste ore sta spopolando su youtube e tik tok, non è altro che uno sgambetto mentre la vittima viene invitata a saltare, cadendo e rischiando di spaccarsi la testa. E’ un gioco che nasconde barbaramente un atto di bullismo e che sui social sta spopolando come se fosse una trovata divertentissima da fare con gli amici e i compagni di scuola.

La vittima viene convinta a saltare in mezzo a due “amici” nel momento in cui si stacca da terra, i cosiddetti amici, intelligentemente gli faranno un bellissimo sgambetto, uno a destra e l’altro a sinistra e così la vittima cadrà a terra rischiando di spaccarsi la testa.

Tutto questo ovviamente viene filmato da un telefonino e messo sui social a caccia di click.

Dagli Stati Uniti (dove questa demenza è nata ed è stata come al solito scopiazzata da alcune percorelle italiane) arrivano notizie che ci sono molti ragazzini che a seguito di questa bravata si sono rotte braccia, gambe e schiena.

Io prego che i genitori di questi ragazzi possano punire severamente i loro figli, farebbero un grande bene alla società intera.


Leggi anche:  Chi sono gli hater? Persone impegnate nella semina dell'odio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here