Cari amici, perchè oggi in un epoca così avanzata, molti cattolici e addirittura consacrati, ignorano l’esistenza del male o peggio ancora l’esistenza del Principe del male ovvero di Satana?

Lo stesso Padre Amorth ha detto in varie interviste, che addirittura vi sono Preti e Vescovi che non credono all’esistenza di Satana, e allora come si spiega tutto questo male che ci circonda?

Il mondo uccide con le parole e con le opere. Gesù ha detto “Io non appartengo a questo mondo, la mia e la vostra patria, è in cielo. Questo mondo appartiene al principe della menzogna: il demonio”.

Anche la Madonna stessa a Medjugorje, parla spesso, nei suoi messaggi dell’azione di Satana che vuole distruggere le famiglie e i giovani e che oggi il suo operato è diventato più violento proprio perchè gli rimane poco tempo… ma noi ben sappiamo che alla fine il Cuore Immacolato di Maria Trionferà!

Allora cari amici, preghiamo e smascheriamo il nostro nemico proprio per non permettere a lui di ingannarci con i suoi sporchi giochetti.

Dio vi benedica!

Rita Sberna 

 

 


1 COMMENT

  1. Non ci credono perchè lo servono. Anche i vescovi, anche i cardinali e Padre Amorth lo sa che ne ha vista di acqua passare sotto i ponti. I cardinali e vescovi massoni mica stanno lì per convertire le anime. E allora perchè stanno lì, perchè il vaticano è una polveriera? Sentii un vescovo che si vantava di non aver mai fatto fare un esorcismo e questo in una trasmissione TV dedicata a questo argomento. Lo hanno fatto quasi subito cardinale della Santa Romana Chiesa, ma secondo me non si guida la Chiesa con le chiacchere ma testimoniand il vangelo. Però può essere che diveni pure santo, adesso a Roma è possibile tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here