Altro che eutanasia e suicidio assistito. La vita è un dono!

Ma come lui ci sono tanti altri, ad esempio la mia amica Rosita Sartori, anche lei in carrozzina, ed è sempre assistita dalla sua super mamma (come la chiama lei), ma vorrei che ognuno di voi parlasse con queste persone straordinarie per rendersi conto che la vita è sempre e comunque un dono di Dio. Non siamo nati per nostra scelta, ma Dio ci ha chiamati alla vita.

Però in tv si discute sempre che bisogna creare leggi in Italia che permettano alla persona di decidere della sua vita e infatti ci hanno pensato con il biotestamento. Questo è terribile!

Siamo circondati da persone a favore della “cultura della morte” quando invece il cristiano, il vero figlio di Dio fa della sua vita un capolavoro come diceva Giovanni Paolo II.

Ritorniamo a Cristo perchè fin quando saremo lontani da colui che è morto ed è risorto per noi …. non saremo mai in grado di capire che la vita è un dono!

Rita Sberna


1 COMMENT

  1. prova tu ad essere immobilizzzato, cieco e poter parlare a stento solo quando ti staccano il respiratore!
    voi cattolici volete sempre prendere decisioni per gli altri. ma se lasciassimo le persone libere di agire secondo coscienza e non seguendo un libro scritto da pecorai arabi dell’età del ferro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here