Le mani dell'angelo custode hanno protetto mia madre

Testimonianza di Patrizia – Qualche tempo fa iniziai ad interessarmi di temi spirituali, in modo particolare mi piaceva approfondire il tema dell’esistenza degli Angeli e perciò cominciai a leggere vari libri scritti sull’argomento.

In quel periodo mi capitò una cosa particolare che vorrei raccontare.

Dovete sapere che la mia mamma era malata di cuore e soffriva di vari altri disturbi per cui spesso aveva dei capogiri ….. questo mi preoccupava abbastanza perchè noi abitavamo insieme ed io cercavo di lasciarla da sola il meno possibile rinunciando spesso a partire per le vacanze o ad andare fuori a cena con gli amici (tutto questo per me non era un sacrificio, io lo facevo volentieri perchè la mia mamma era tanto buona, era proprio una mamma speciale che si era sacrificata tutta una vita per i suoi figli, ed era, per me, il mio “angelo senza le ali”); però avendo un lavoro che mi teneva impegnata molto tempo, per gran parte della giornata ero fuori e per questo ero sempre un po’ in ansia per lei tanto e vero che, quando poi si è aggravata, abbiamo dovuto trovare una persona per assisterla.

La mia mamma una mattina ebbe un capogiro e sarebbe certamente caduta se “qualcuno” non l’avesse trattenuta e sorretta dietro alla schiena. Solo che in casa c’eravamo soltanto io e lei ma io ero in bagno perchè mi stavo preparando per andare di corsa al lavoro.

La mia povera mamma mi disse subito: “stavo per cadere ma mi sono sentita trattenere da qualcuno o qualcosa ….” Io al momento non prestai molta attenzione perchè ero già in ritardo e non avevo molto tempo e quindi la salutai in po’ di fretta.

La cosa più incredibile capitò, però, la sera stessa, quando sono tornata a casa.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here