Le strategie occulte che il demonio usa contro di te

“È questo che voglio che facciate”, ha detto il diavolo. “Distraeteli dall’aggrapparsi al Salvatore e dal mantenere la connessione vitale tutto il giorno”.

“Come ci riusciremo?”, hanno gridato i demoni.

“Teneteli occupati in trivialità della vita e inventate innumerevoli stratagemmi per occupare la loro mente”, ha risposto.

“Tentateli a spendere, spendere, spendere”.

“Persuadete le loro mogli ad andare a lavorare per molte ore e i mariti a lavorare 6 o 7 giorni a settimana, 10-12 ore ogni giorno, e così potranno mantenere quello stile di vita vuoto”.

“Evitate che trascorrano del tempo con i figli”.

“Visto che la loro famiglia si frammenterà presto, non troveranno una via d’uscita alle pressioni lavorative”.

“Sovrastimolate la loro mente di non modo che non riescano ad ascoltare la voce calma di Dio”.

“Tentateli ad ascoltare molto la radio, CD o cassette quando guidano… a tenere continuamente un apparecchio che li distragga”.

“La questione è che siano costantemente – in ospedale, al lavoro, in casa o in un luogo pubblico – distratti dalle nostre seduzioni. Tendono a pensare innanzitutto a se stessi, quindi la vostra tentazione troverà un terreno favorevole. Non si renderanno neanche conto di essere tentati”.

“Si faranno prendere da tanti desideri da voler soddisfare che vivranno occupati e ansiosi… e così non potranno ascoltare Dio, e men che meno farsi guidare da Lui”.

“Riempite i tavoli di riviste e quotidiani, inondate la loro mente di notizie mondiali, invadete le strade con i cartelli pubblicitari, riempite le loro cassette della posta con materiale inutile, cataloghi, pubblicità e ogni tipo di propaganda e promozione, offrendo prodotti gratis, servizi e false speranze”.


Leggi anche:  Il satanismo diventa anche un brand per bambini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here