Foto di Tania Van den Berghen da Pixabay

Causa Emergenza Covid – quando ho letto questa notizia non ci volevo credere, poi l’ho vista riportata da più fonti attendibili ma soprattutto ho visto le foto di quelle cullette, posizionate l’uno accanto all’altra… è terribile! Da mamma mi piange il cuore!

I fatti sono questi: a causa dell’emergenza covid 19, 46 neonati sono stati lasciati nella hall di un albergo, l’hotel Venezia a Kiev, nel video si vede che piangono disperati.

Poi arriva l’amministratrice dell’albergo la quale afferma che i neonati sono monitorati dalle baby sitter. Sembra si parli di oggetti e non di persone.

Già è triste la situazione di “utero in affitto” , è angosciante pensare che questi bambini hanno una mamma che li ha partoriti ma non avranno una mamma che li consolerà, li accarezzerà, li abbraccerà perchè quando l’emergenza sarà finita, verranno consegnati alle coppie di fatto che “desiderano” averne uno!

La Biotexcom, è la società che ha organizzato queste gravidanze di donne che ricevono un compenso e lasciano andare il proprio figlio a pochi minuti dalla nascita (onde evitare l’attaccamento al seno materno) spesso senza neanche vederlo.

La Biotexcom è solo una delle 48 società accreditate in Ucraina, e pare che ce ne siano anche di non autorizzate.

Mi piange il cuore, penso a queste povere creature venute al mondo e che non avranno mai la gioia di stare con la loro madre. Preghiamo cari amici, preghiamo per questo mondo corrotto e malato.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here