Cara amica mia fedelissima, anche io ringrazio Dio che da a noi angeli la possibilità di stare con voi uomini e di camminare passo dopo passo insieme ma non è sempre facile. La nostra presenza a volte viene ignorata, esclusa dall’esistenza umana.

Bisogna mettere queste cose in risalto nella propria vita, perché senza Dio e senza i suoi amici (cioè noi), l’uomo è un nulla, non arriva da nessuna parte, si perde strada facendo. Voi non dovete permettere al nemico di padroneggiare nel cuore e di farvi deviare dalla giusta strada.

Ascoltate i messaggi di Maria, pieni di amore ma il mondo si culla nei piaceri mondani. Svegliatevi! Non dormite perché presto molte cose cambieranno e molti saranno per sempre perduti. Convertite il vostro cuore alla preghiera quella fatta col cuore non con le labbra.

I vostri cari in cielo pregano sempre per il vostro bene. Loro sanno cosa significa essere nel purgatorio e soffrire certe pene. Non sanno che presto verranno premiate a ricevere la vera corona, quella di abitanti del cielo insieme a Dio e a noi angeli.

Aspettano le vostre preghiere e le messe. Presto alcuni dei vostri parenti o amici potranno godere del regno di Dio se solo voi li aiuterete con la preghiera perché il maligno farebbe di tutto pur di allontanare le persone dalle pratiche che portano frutti buoni.

 


1 COMMENT

  1. Certo le anime purganti aspettano le nostre preghiere e sono moltissimi che tramite la misericordia di Gesù con un aiuto da parte di Maria riusciremo a portare qualche anima nel cielo, ma le preghiere e specialmente il rosario liberano molte anime non chè la messa feriale sono le armi piu potenti contro il male, ricordatevi che il male viene a cercare le persone che hanno fede e pregano in quanto alle altre persone sanno già di avere campo libero e quindi la nostra perseveranza a mettere in atto le nostre difese, fa si che in qualche modo noi stessi possiamo aiutare le persone che sono in peccato —- Lode e gloria al Signore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here