Per me parlare al tuo cuore è sempre una gioia che Dio esaudisce ad entrambi. Il Signore fa grandi cose specialmente per quei figli che affidano la propria vita interamente a Lui.

Dovete tutti quanti avere più fiducia nell’altissimo che solo Lui, tutto può su questa terra, sul vostro cuore. Prega sempre per tutti quelli che ti stanno a cuore, ma soprattutto per quelli che ti odiano, che non ti amano, che ti detestano. Sono considerati i tuoi nemici ma in realtà non esistono gli amici e i nemici, siete un unico gregge che coltiva modi di pensare, idee e credenze diverse.

Il buon pastore vuole che questo gregge si uniformi, diventi compatto e che lo ami e lo segua allo stesso modo. Ma poi viene il tentatore e inizia a seminare la zizzania e la discordia anche nella casa di Dio, dovunque.

Ma il bene vince sempre, il male ha già perso una volta, col sacrificio di Cristo sulla Croce e perderà definitivamente ancora una volta, col Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Perciò, cari figli di Maria, difendete il vostro cuore dagli attacchi del nemico, con il Sacramento della Santa Eucarestia.

Lì Gesù è vivo, è reale e si dona completamente a voi col suo corpo e col suo sangue.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here