Cari amici, tutti i giovedi alle ore 19:00 presso il Monastero Santa Chiara di Caltanissetta vi è un bel momento di preghiera con le suore di #clausura composta dalla preghiera dei Vespri (cantata dalle suore a coro alternato) e preceduta dalla preghiera del Santo Rosario.

E’ stato un momento prezioso e molto profondo potervi partecipare. Il tutto era allietato dalla presenza del  #SantissimoSacramento Esposto.

Il silenzio, la pace e la meditazione erano protagoniste di quell’atmosfera paradisiaca. Ognuno dei presenti ha avuto la possibilità di scrivere su un foglietto le proprie richieste di preghiera, e le giovani consacrate al termine della celebrazione raccolgono il tutto, ed ogni sera pregano tutte insieme sulle intenzioni a loro lasciate.

La preghiera di un intero ordine di suore è molto gradita a Dio perchè loro fanno della preghiera il fondamento della loro vita. Sono state chiamate a questo!

Preghiamo per la scelta vocazionale che hanno fatto e per il loro impegno nella vita cristiana che Dio possa sempre Benedirle.

Rita Sberna


6 COMMENTS

  1. Desidero Preghiere sto affrontando situazioni molto complesse se potete gradirei tanto poter parlarvi se vi è
    Permesso grazie Dio vi Benedica. Un forte abbraccio Sabina

  2. Vorrei che pregaste perché la Madonna tenga sotto la protezione del Suo manto Federica e che la conduca per mano nuovamente sulla via di casa che ha abbandonato ornai da più di tre anni per andare alla ricerca della “sua felicità” abbandonando tutto e tutti. Sono consapevole che ciò che chiedo è grande ma sono anche consapevole che a Lei il Suo figliolo non negherà niente anche se probabilmente non sono degna di un simile miracolo ed è per questo che lo chiedo a voi. Grazie per quanto farete.

  3. Affido alla vostra preghiera di intercessione mia nipote Maria Caterina una ragazza di 25 anni con un serio problema di salute da risolvere. Conto sulla vostra preghiera a Maria perchè ottenga la grazia della guarigione. Insieme di può ottenere, grazie Sr. Maria Ardu

  4. Chiedo umilmente preghiere affinché il colloquio di lavoro che devo affrontare martedì 11 Ottobre sia positivo e finalmente possa avere un lavoro dignitoso per risollevarmi dallo stato di disoccupazione che durà da 3 anni e mezzo. Ho realmente bisogno di questo posto di lavoro. Vi ringraZio di cuore.

  5. chiedo preghiere di guarigione per INTERIORE E FISICA
    GIUSEPPE PIO PER PROBLEMI DI CRESCITA
    ANGELA PROBLEMI TESTA E CUORE
    EMANUELA PER ADENOFIBROMA AL SENO
    GRAZIE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here