Cara dolce amica, il tuo cuore sfavilla al suono della mia voce, si riempie di gioia, di consolazione e di forza. Non si sente solo e abbandonato perché nel tuo cuore io parlo a te e agli altri che ti stanno vicini.

E’ un abisso immenso quello che accade tra il cielo e la terra. Due livelli: uno superiore e l’altro inferiore ma con l’aiuto degli intermediari (noi angeli) possono essere messi a pari livello.

Sembra un unico ambiente: il cielo e la terra possono essere la stessa cosa se già sulla terra vivreste come se fosse in cielo.

Ma tutto questo è difficile perché troppe cose futili e troppi affanni vi circondano.

Ci vorrebbe tanta pulizia, svuotarvi delle preoccupazioni, dei brutti pensieri. Togliete tutte queste barriere e ascoltate di più la voce dei vostri angeli che in ogni istante vi consolano e vi aiutano anche in quei momenti in cui vi sentite soli e incompresi. E’ lì che noi angeli agiamo sul vostro Io.

Non vacillare e sii forte. Fai tutto con amore e dedicalo a Dio, anche se in questo momento ti sembra di non ricevere gratitudine, tu fallo ugualmente. I frutti si vedranno con il tempo.

Questo è il momento di seminare amore e non raccoglierne, perché per la raccolta c’è un tempo prestabilito. Dio ti chiede di compiere i tuoi doveri.

Dio ti chiede di essere te stessa e di aprire il cuore a tutti.

Dio ti chiede amore e perdono. Dio ti chiede speranza.

Non mollare proprio adesso ma sii combattiva, frizzante e sfavillante di gioia. Io sono sempre con te non ti lascio.

Se tu mi potessi vedere almeno una volta, capiresti come è bello il paradiso, assaporeresti una minima goccia di vita eterna.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here