L’esserti sempre accanto è un dono del Padre Eterno, che ogni giorno ci permette di custodire, guidare e difendere gli uomini su questa terra, tanto contornata e pericolosa. Il nemico è sempre all’agguato ma grazie al nostro aiuto, molti di voi non vengono nemmeno toccati da lui e dai suoi sporchi giochetti.

Il Padre eterno è felice di tutto quello che ha creato: il cielo, la terra, il mare, le piante, gli animali. Tutto ciò che è natura. Anche se a volte questa stessa, si ribella al creatore proprio perché anche essa è stata contaminata dal peccato dell’uomo.

Tieni il tuo cuore sempre libero e disposto all’amore verso il prossimo, non fare mai mancare il tuo affetto a nessuno. Tutti hanno diritto di amare ed essere amati.

Non temere e non avere paura, mi sentirai sempre. A volte il tuo cuore è più aperto all’ascolto della mia voce, a volte si trova più chiuso perché è distratto da altre cose terrene.

Ma questo non cambia nulla, io ci sono ed esisto ugualmente accanto a te.

Prega di più, con più fervore il santo rosario.  Prega pensando che la mamma celeste è dinnanzi a te e prega insieme a te. Prega pensando che in realtà quando sei sola non stai pregando da sola. Ci sono io e la Vergine madre che preghiamo insieme a te. Rendi la tua preghiera più accesa, più fervorosa. Ti voglio bene e ti guiderò fino alla fine. Un abbraccio

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here