E’ vero, a #Sanremo è tutto studiato a tavolino, tutto fa parte di un copione da seguire, ogni singola battuta, ogni movimento ed ogni passo che si compie sul palco dell’#Ariston … tutto!

Però anche se fosse, sentire dire in pieno #Festival e proprio sul palco dell’Ariston, nel pieno degli ascolti televisivi … da una conduttrice molto nota e amata dal pubblico televisivo (che ha alle spalle un’esperienza non indifferente con le sette) “La Madonna è mamma di tutte le mamme” fa uno strano effetto, vuoi o non vuoi Michelle Hunziker ha tirato in ballo, la Vergine Maria.

In un’intervista di qualche tempo fa, Michelle Hunziker ha svelato il suo rapporto intimo con la Madre di Dio, raccontando un aneddoto molto importante della sua vita, cioè una grazia chiesta a Maria nella cattedrale di Palermo:

“Ero in città per motivi di lavoro e sono capitata in questa cattedrale spettacolare. Lì ho visto una Madonna bellissima a cui ho chiesto di poter diventare mamma una seconda volta. Era il 24 gennaio, il giorno del mio compleanno, e Tomaso (Trussardi, l’attuale marito, ndr) mi ha raggiunto. Il 25 ero incinta.”

Che questa devozione possa crescere sempre di più e che possa anche essere un nuovo spunto per il suo lavoro.

Rita Sberna


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here