Secondo Mirjana, la più nota veggente di Medjugorje, il castigo di Dio sta per abbattersi sui peccatori, e questo momento verrà anticipato da un periodo in cui chiunque potrà pentirsi dei propri peccati o convertirsi.

Ad annunciare l’inizio di questo periodo vi saranno due grandi segni, due avvenimenti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro,il primo dei quali Mirjana dovrà comunicare ad un prete a sua scelta con ben tre giorni di anticipo. L’ultimo segno, invece, apparirà inequivocabile nel luogo attualmente occupato dalla famosa statua della Madonna di Medjugorje.

Sarà visibile a tutti, e dovrebbe servire da incentivo per ritrovare la fede o trovarla per la prima volta, nel caso in cui non si fosse mai creduto. Il castigo di Dio non potrà in alcun modo essere evitato, ma la preghiera ed il digiuno, prima o dopo i due avvertimenti, potranno sicuramente mitigarne gli effetti.

In ogni caso, che si creda o meno alla veridicità delle apparizioni di Medjugorje, il messaggio della Madonna è universale: conversione e preghiera, contro il potere di Satana.

Cristianità.it


17 COMMENTS

  1. E’ important la preghiera vi garantisco per qsto non CI vuole alcun permesso.restiamo tutti uniti nella preghiera

  2. Credo che veramente siamo ad una svolta , causa i nostri peccati molti dovranno soffrire ma poi si aprirà un era di pace nuova. …. convertiamoci prima che sia troppo tardi

  3. Ben venga una grande purificazione, ki piu ki meno ne avremo tutti bisogno, abbandoniamoci tutti nelle mani materne di Maria, sicuri ke lei non ci abbandonerà mai…Sia fatta la Sua volontà come in cielo così in terra!!

    • Si sbaglia noi dobbiamo metterci nelle Padre Eterno l’Unico che non abbandona coloro che hanno realmente creduto nel Suo amato Figliolo Gesù… E’ stato Gesù a morire in croce per la nostra salvezza e non maria… quindi bando alle ciance e riponiamo la nostra fiducia solo in Colui che può veramente salvare le anime nostre tenendo in mente presente che satana ha il potere di potersi travestire da angelo di luce e mischiando verità e menzogne si adopererà con segni e prodigi per ingannare anche gli eletti del Signore..

  4. Cerchiamo di dare ascolto alla Madonna che ci invita a seguire duo figlio nostro unico salvatore e ci avverte da parecchio tempo perché il signore e lento a l’ira…

  5. Mi sembra una ricetta medica, preghiera o digiuno prima o dopo gli avvertimenti. Mi raccomando, pregate per me ne ho tanto bisogno, non ci riesco proprio a credere a queste ridicolaggini.

  6. Credo tantissimo, ma delle volte vengo dissolto dalla fede per impegni e cretinaggine varie che si vivo oggi.
    Ho tanto paura per la punizione che Dio vuole infliggere a noi uomini anche se meritate. Madonnina mia aiutaci e non ti dimenticare di me sai quanto sono debole e nello stesso tempo debole e frafile, metto tutto nelle tue mani per un perdono di tuo figlio Nostro Signore e che abbia misericordia e pietà di me.
    franco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here