Cara amica mia, come ti avevo detto, il maligno odia tutti quelli che gli strappano anime sotto il suo dominio ma la sua azione rimane sempre impotente quando un anima è protetta sotto il manto della Madonna.

Lui tenta, tenta e ritenterà fino all’infinito ma l’importante è non dargli retta, non cadere nei suoi sporchi giochi.

Quando hai paura invoca la mia protezione, io ti difenderò comunque, ed invoca Gesù e Maria. Loro non permetteranno mai che una loro anima venga impaurita o disturbata dal maligno. Noi angeli serviamo a questo, a proteggervi dal male visibile ed invisibile.

Molte volte di fronte al male, apparentemente sembra che non è accorso nessuno a salvare quella data anima, ma non è così.

Per certuni la salvezza consiste proprio nel fatto di lasciare questa terra e salire al cielo.

I vostri giorni sono scritti e contati, nemmeno uno ne va perso, sta però a voi gestire le pagine, non saltarne nemmeno una perché così rischiereste di cambiare i piani di Dio che sono stati fatti per la vostra eterna salvezza.

Continua a manifestare gioia, amore e umiltà. Devi essere forte e non debole. I Santi prendevano la forza dalla preghiera, perché pregando, Dio manda su di voi continue benedizioni e protezioni.

Non farà inciampare il tuo piede ma manderà una serie di angeli a custodire i tuoi passi.

Dal diario di Monica

 


1 COMMENT

  1. sTavo ritornando a casa dopo aver visitato il santuario Mariano Madonna dell’arco.Mi distraggono la mia macchina sale su un cordolo rimanendo immobile perché le ruote non toccavano terra.Ero bloccato. Cercavo fuori dal veicolo aiuti nessuno si fermava…Più pasSava il tempo e più mandato a quel paese chiunque guardaVa senza intervenire.Sì fermo un ragazzo e un uomo.tentiamo di spostare il veicolo spingendosi. ..invano…all’improvviso vedo la solita luce azzurra …Il mio angioletto comincia ad intercedere…l’uomo decide di prendere il trattore…Per trainanti. ..Ci impiega 3 minuti boo forse abitava vicino…arriva aggancia l’auto mi tira e la macchina riportata in strada pronta per ripartire. Lo saluto con in abbraccio forte. L’uomo che mi ha soccorso ? un uomo apparentemente della zona ? Oppure un angelo che per peemissione divina si incarna apparentemente e dopo aver tentato di rimuovere il veicolo con la forza nel giro di pochi minuti tira fuori n trattore con gancio ??? DIO SIA BENEDETTO. AVEVO MARIA !!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here