Tutto è cambiato: il mare, la luna, le stelle, il giorno, la notte, le stagioni. Niente è come un tempo. Il bestiame, gli uomini sono diversi da come Dio li ha creati. Tutto è stato macchiato dalla colpa del peccato. Ma niente è irrecuperabile. L’amore di Dio per i suoi figli è più grande e potente di ogni forma di male.

La preghiera fa miracoli. La preghiera anticipa i miracoli. Bisogna credere veramente che Dio ascolta le nostre preghiere. Non bisogna mai stancarsi di pregare gli uni per gli altri.

Con la preghiera, Dio è contento che vi rivolgiate a Lui, fidandovi completamente di Lui e non degli uomini. Rimanete uniti nella fede e nell’amore: due petali preziosi per il destino dell’anima.

Il tuo cuore sa amare, sa perdonare perché Gesù è dentro di te, vive in te. Approfitta di questo enorme bene, comportandoti come lui farebbe.

Gioisci alla vita, fai tutto con amore e Dio ti darà un enorme ricompensa: la vita eterna!!

Prega ed ama la Mamma celeste che con cuore di Madre si preoccupa per te che sei sua figlia. Aiutala con le tue buone azioni e preghiere a realizzare i suoi piani.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here