Prego per te ogni giorno, incessantemente e non smetto mai di farlo, Dio ascolta le tue preghiere, non sempre esaudisce tutto quello che gli si viene chiesto, e non perché non lo voglia, fa sempre parte di un suo disegno divino. Chiama l’uomo alla preghiera costante. Chiama te a pregare sempre ogni giorno di più, a non stancarti mai.

Là, vedrai svelate tutti i frutti delle tue preghiere fatte nel silenzio della notte. Abbi fiducia, Dio non abbandona mai i suoi figli. Vuole il meglio!

Sono con te, ti accarezzo dolcemente, gioisci, irradia il tuo cuore di luce, inondalo di freschezza e di rugiada. Se lo farai tutto si placherà, in un solo batter d’occhio.

Il celeste mondo degli angeli di Dio interviene col suo consenso. Noi siamo sempre pronti all’aiuto umano. Credimi non sai che voglia e che gioia ho di stare accanto a te. Se solo tutti potessero credere di più a questa generosità di Dio con gli uomini, tutto sarebbe diverso.

La musica ti aiuta a sentire più chiara la mia voce silenziosa nel tuo cuore che si apre incondizionatamente.

Quanti angeli che salgono e scendono sulla terra. Innumerevoli, non si possono contare. Siete accerchiati da queste creature. Abbiamo due ali che indicano la libertà di volare nel cielo. Le nostre ali vi proteggono dagli assalti del maligno. E quante volte l’ho fatto io con te! Tante, tu non immagini.

E continuerò a farlo sempre. Ti voglio bene.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here