Ci sono situazioni nella vita che bisogna gestire in un modo cristiano seguendo le leggi del Signore e piacendo a Lui e non agli uomini.

La vita è fatta di salite e di discese ma solo la fede fa rialzare dalle cadute. Si deve cercare sempre il bene per la propria anima e per quella altrui. Non si può pretendere di essere capiti se voi stessi non vi capite per primi.

Il vostro cuore parla, la sua voce è limpida e chiara.

Cosa cerca il tuo cuore? Cosa desidera di più? Il tuo cuore dà amore e vuole amore.

Chi può darti amore se non un uomo che ti ami per come sei? Amare una persona significa rispettarla, perdonarla, gratificarla, correggerla. Questo deve essere fatto da entrambi le parti.

Quando il compagno non ricambia l’altro vuol dire che non ne è degno. La vostra anima è fragile, ha bisogno di essere rinforzata nella serenità della preghiera. Molti sono chiusi dall’orgoglio, l’ipocrisia, e se sono convinti di andare avanti senza Dio sono nella via della perdizione totale.

Bisogna pregare per loro affinchè si convertano. Ma in una coppia quando non si condivide l’amore di Dio insieme, la coppia non esiste va persa come il vento in tempesta.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here