In diverse #apparizioni, la #Madonna a #Medjugorje ci ha raccomandato di recitare il santo rosario, contro le insidie del demonio ma soprattutto come segno di appartenenza a Lei. Il Santo rosario recitato in famiglia, è la salvezza per la famiglia stessa!

Ho raccolto alcuni messaggi della Madonna di Medjugorje, in cui evince proprio la recita del santo rosario ed evidenzia la sua potenza contro il male.

Adesso satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell’armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano. (08.08.85)

Se pregate, satana non può intralciarvi minimamente, perché voi siete figli di Dio e Lui tiene il suo sguardo su di voi. Pregate! La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me.[…] (25.02.88)

La migliore arma da impiegare contro Satana è il rosario. (Messaggio straordinario 01.08.90)

Satana é forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere volto5protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita […] (25.01.91)

 

 

Mi commuovono molto le vostre preghiere, specialmente il vostro rosario quotidiano. (Messaggio straordinario 25.01.82)

Rita Sberna

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here