La mia vita è cambiata grazie alla Regina della Pace

Cari amici, ormai da molto tempo, tanti di voi mi leggono e mi seguono assiduamente nei miei blog. Di questo voglio sentitamente ringraziarvi ad uno ad uno. E’ bello per me, poter condividere sia la mia fede che la vostra fede e spiritualità.

Molti di voi già conoscono la mia testimonianza che ho portato in varie parti d’Italia, ho testimoniato attraverso il libro  “Medjugorje l’amore di Maria” e ne ho parlato anche in diverse trasmissioni televisive.

Ma ancora una volta voglio testimoniarla in questi blog che sono un pò casa mia.

Tutto comincia nel 2009 quando per la prima volta, la Madonna mi ha “chiamata” ad andare a Medjugorje in pellegrinaggio. Si, perchè Medjugorje è una vera chiamata di Maria!

Avevo solo 20 anni, all’epoca dopo il diploma, i miei genitori mi aprirono un negozio che tenni aperto per 2 anni. Le cose non andavano bene lavorativamente parlando e nemmeno sentimentalmente. Amicizie e amori sbagliati!

Insomma un periodo nero e depressivo per me … Tenevo un quadro della Madonna di Medjugorje, posizionato dietro la cassa del negozio e ogni giorno lo guardavo, parlavo con Lei … e le esprimevo il desiderio di andarla a trovare in quel luogo, dove sei ragazzi (ormai adulti) la vedevano dal 1981.


1 COMMENT

  1. Ciao Rita la tua testimonianza è bellissima e sono sicuro che sei in buona fede ti stimo moltissimo sento che sei una persona speciale però non condivido perché tutto questo non è biblico .Dio ti benedica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here