Home News La cantante Christina Grimmie uccisa in Florida: le hanno sparato dopo un...

La cantante Christina Grimmie uccisa in Florida: le hanno sparato dopo un concerto

247
0

AAgUO5xEcco ciò che viene riportato dal sito msn.com –  La cantante americana Christina Grimmie, star di YouTube ed ex concorrente di The Voice, è stata colpita e uccisa da colpi d’arma da fuoco al termine di un concerto a Orlando. È stata ricoverata in un ospedale della città, ma le condizioni erano così gravi che i medici non sono stati in grado di salvarla.

 

Secondo quanto riferito da fonti di polizia, ad aprire il fuoco è stato un uomo, che ha colpito l’artista 22enne, di origini italiane e rumene, mentre stava firmando autografi per i suoi fan.L’uomo, che il fratello della Grimmie ha bloccato, è riuscito a rivolgere l’arma contro sé stesso e ad uccidersi. Secondo la polizia, l’aggressore, la cui identità non è stata al momento rivelata, aveva due pistole.Il mondo è impazzito, l’uomo non sa più quello che fa, la sua mente è malata e contaminata dal male. L’uomo non sa più che cos’è l’amore, che cos’è il rispetto.
 

Preghiamo fratelli perchè la fine del mondo è vicina.

Rita Sberna

 

[nx_dailymotion url=”http://www.dailymotion.com/video/x3hv03f_christina-grimmie-singing-counting-stars-cover-onerepublic_music” height=”340″ autoplay=”yes” quality=”480″]


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here