Un pastore americano ha diffuso un  video di Hillary Clinton, che la mostra mentre reagisce in maniera scomposta e inattesa ad una domanda dei giornalisti.

Donald Trump potrebbe usarlo  per la sua campagna elettorale, ma non è da escludere che prima o poi lo faccia.

Hillary Clinton, è un tipo coriaceo . Duro da battere e anche da abbattere mediaticamente. Ad aiutare il candidato repubblicano, però, potrebbe arrivare questo video diventato virale in poche ore e che sarebbe la “prova” che la sua avversaria è “posseduta dal demonio”

La domanda alla Clinton e la reazione scomposta

Nel video diffuso dal pastore evangelico cristiano, Joshua Feurestein, sul suo profilo Facebook, si vede una giornalista fare una domanda alla candidata democratica. Il quesito è semplice, riguarda la vice presidenza, se la Clinton ne abbia parlato o meno con la senatrice Elizabeth Warren. E in effetti la Clinton ha una reazione strana alla domanda della cronista. Una risposta scomposta, che al pastore evangelico deve essere sembrata “non naturale”. Anzi: diabolica. L’ex first lady ed ex segretario di Stato Usa, infatti, sgrana gli occhi, si volta indietro, annuisce senza motivo e ride con molto nervosismo.

Difficile dire cosa abbia scatenato questa bizzarra reazione. Per Joshua Feurestein è tutta colpa del demonio.

Fonte: ilgiornale .it


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here