I neosposi sorprendono la nonna in ospedale il giorno delle loro nozze

Finalmente una storia virale abbastanza dolce da riscaldare anche i cuori più freddi in questo periodo dell’anno. Dimenticate fidanzamenti e proposte scenografici e i balli della festa nuziale con una coreografia accurata. Questa è una storia d’amore che fa sì che una coppia cambi programma nel suo giorno più speciale per assicurarsi che anche qualcun altro si senta speciale.

2

Quando la 91enne Peg McCormack è caduta e si è rotta la caviglia la mattina del matrimonio del nipote, è rimasta devastata quando i medici le hanno detto che avrebbe dovuto perdersi il grande evento. Era già vestita per la cerimonia e le si è spezzato il cuore per il fatto di perdere non solo le nozze, ma anche una rara possibilità di vedere molti dei membri della sua grande famiglia e dei suoi amici.

Ricordate il detto “Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto?” Beh, il nipote della signora McCormack, Brian Kurtulik, e la sua neosposa Lauren l’hanno messo in pratica quando subito dopo essersi sposati hanno fatto entrare tutti quelli che potevano nel bus che avevano predisposto e si sono diretti non al ricevimento ma in ospedale, dove hanno sorpreso la nonna, che si era già rassegnata alla perdita del grande evento e sperava solo che la coppia riuscisse a fermarsi un attimo da lei sulla via dell’aeroporto prima di partire per la luna di miele il giorno dopo.

3

Rachel Nolan, la fotografa della coppia, ha ricordato così questo momento per Country Living:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here