Cara mia dolce custodita è sempre una grande gioia e grazia che il Signore ci concede, il fatto di esserti accanto e guidarti per la via di Dio.

Non sempre segui la strada che ti indico perché il mondo è pieno di malignità, di cose perverse che distolgono dal bene, il cuore dell’uomo.

Ma tu puoi fare tanto, hai tanto da donare a Dio, il tuo cuore deve essere un regalo per Dio. Dona il tuo cuore, il tuo amore a Dio Padre, donati a Lui, ai fratelli … amalo in tutti e per tutti senza alcuna distinzione e pregiudizio.

Dio è amore, è perdono, è pace, è letizia, è carità. Non dare spazio nella tua vita alla mormorazione e alla fornificazione ma sii sempre saggia e come i saggi pensa a ciò che dici e a come lo dici. Non parlare di tutto con leggerezza, ma sii responsabile degli argomenti da affrontare.

Abbi timore di Dio ovunque e sempre. Prega tanto per gli ammalati e gli oppressi.

Abbi fiducia nella grande misericordia del Signore e non temere, lui ha un grande progetto su di te ma cerca di portarlo in pratica come lui vuole. Ti voglio bene e ti sono sempre vicino. Un abbraccio


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here