E’ bello quando il tuo cuore cerca la mia voce per essere dissetato. Devi pregare molto per non entrare in tentazione, per non commettere peccati, né di pensiero e né di azioni. La vostra anima senza la preghiera corre tanti pericoli: è molto debole e verrebbe subito distrutta e annientata, risucchiata nelle tenebre.

Solo pregando si mantiene viva, raggiante e limpida.

Pulisci la tua anima dai peccati e nutriti di Gesù. E’ solo così che in te regnerà la pace, la luce, è solo così che il maligno resterà lontano; ma occhio sempre vigile, i suoi giochi non finiscono mai.

Dio, a volte, lo lascia fare per provare lo stato di fede che c’è nel cuore di ognuno di voi, per vedere se veramente può fidarsi del vostro amore. Se non avreste lo Spirito Santo dentro di voi, non ci sarebbe nulla di buono in ognuno di voi.

Cerca di respingere il peccato e mettiti nell’istante stesso a pregare, mantieni sempre il tuo animo pulito perché il Salvatore, quando meno ve lo aspettate, arriverà e prenderà tutti coloro che nella vita sono stati suoi discepoli, operatori di pace e getterà nella fornace ardente, coloro che hanno seminato odio e sangue.

Sii pronta per quel giorno. Sarà in quel giorno che vedrai il mio volto raggiante insieme a quello di Gesù. Continua a praticare i sacramenti. Sii fiduciosa. Un abbraccio

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here