Chiudete il Grande Fratello: è semplicemente Il Porno-fratello!

E’ una #trasmissione da #boicottare e da richiederne la #chiusura in massa con tanto di lettera indirizzata all’azienda Mediaset. Il Grande Fratello ha violato l’art. 527 del Codice penale che dice: Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico (1), compie atti osceni (2) e’ soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.

Ciò che hanno fatto i due ragazzi chiusi nell’armadio, Cecilia e Ignazio, i quali continuano a dimostrare di non conoscere nel loro vocabolario le parole :dignità e pudore!

E’ una mancanza di rispetto non solo verso tutti gli italiani ma soprattutto i bambini. Mi unisco alle parole di Karina Cascella la quale è stata criticata per aver paragonato i 2 piccioncini in “bestie” ma il senso di quella frase è stata mal recepita dalla showgirl Belen Rodriguez ma è abbastanza chiara. La Cascella voleva semplicemente dire che le bestie non hanno una morale e agiscono d’istinto e daltronde è quello che Cecilia e Ignazio stanno facendo!

La cosa ancora più grave è la difesa che attua ogni secondo, la mamma dell’argentina Veronica Cozzani che d’innanzi alle scene hot della figlia anzichè tacere e chiedere “perdono” per lei, la difende a spada tratta come se fosse una santarellina.

A tutto c’è un limite ed è arrivato il momento di reagire e di protestare chiedendone seriamente la chiusura.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here